Lactoflorene Plus è una linea completa di fermenti lattici vivi ad azione probiotica, arricchita con vitamine del gruppo B e Zinco, per favorire l’equilibrio della flora intestinale.

La funzionalità dell’intestino condiziona profondamente la vitalità e il benessere generale del nostro organismo. Ci sono numerose situazioni che possono compromettere tale equilibrio (l’uso di antibiotici, cattiva alimentazione, stress psico-fisico e viaggi) ed è in questi momenti che è utile l’ausilio di integratori alimentari a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica che favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.

È fondamentale per la nostra salute mantenere e preservare lo stato di equilibrio della flora batterica intestinale. Quando la flora batterica si altera, i batteri patogeni o cattivi prendono il sopravvento sui batteri buoni determinando la disbiosi. Per ripristinare uno stato di equilibrio intestinale, si possono assumere integratori di fermenti lattici vivi ad azione probiotica che contengano più ceppi probiotici in grado di colonizzare i differenti tratti dell’intestino, riportando così il naturale benessere intestinale chiamato eubiosi.
Il benessere di tutta la famiglia passa dai fermenti.

Offerta valida fino al 31 Agosto 2020 e/o ad esaurimento scorte.