Analisi dei dati 2015

Periodo di rilevazione
La “Farmacia” ha provveduto ad effettuare un monitoraggio della soddisfazione della clientela nelle giornate di martedì 13, giovedì 15 e venerdì 16 ottobre 2015.
La raccolta dei dati è avvenuta nei locali della farmacia attraverso l’utilizzo di una persona che ha intervistato la clientela.
La data e la modalità è stata decisa nei vari incontri organizzativi.

Modalità di rilevazione
Il questionario utilizzato è stato predisposto dal CFR e dai noi modificato in alcune parti con l’aiuto di PHI, in particolare per quanto riguarda alcune rilevazioni statistiche: età, sesso, luogo di residenza.

Dati rilevati
Il questionario anonimo risulta composto da 13 domande di cui 2 libere.
Ad ogni domanda è prevista la relativa valutazione: ottimo, buono, sufficiente, insufficiente, non risposto.

I risultati relativi ai 3 giorni di rilevazione e ai 166 clienti intervistati sono riportati nei grafici sotto riportati.