Analisi dei dati 2016
Periodo di rilevazione
La “Farmacia” ha provveduto ad effettuare un monitoraggio della soddisfazione della clientela nelle giornate di martedì 19, giovedì 21 e venerdì 22 luglio 2016.
La raccolta dei dati è avvenuta nei locali della farmacia attraverso l’utilizzo di una persona che ha intervistato la clientela.
La data e la modalità è stata decisa nei vari incontri organizzativi.
Modalità di rilevazione
Il questionario utilizzato, è lo stesso usato per la rilevazione nell’anno 2015.
Dati rilevati
Il questionario anonimo è composto da 13 domande di cui 2 libere.
Ad ogni domanda è prevista la relativa valutazione: ottimo, buono, sufficiente, insufficiente, non risposto.
I risultati relativi ai 3 giorni di rilevazione e ai 210 clienti intervistati sono riportati nei grafici sotto riportati, dove viene riportato anche il dato dell’anno 2015 per un confronto.
A sinistra il grafico relativo all’anno 2015 e a destra quello del 2016.
2015




2016



