Fase di raccolta dati

Il 19 e 26 settembre 2013 e dall’8 al 10 di ottobre 2013, verranno effettuate delle interviste alla clientela sulla propria soddisfazione nei nostri confronti, attraverso la compilazione di un semplice e breve questionario anonimo composto di 11 domande.
Ad ogni domanda è prevista la relativa valutazione: ottimo, buono, sufficiente, insufficiente.
Il questionario permetterà di valutare i seguenti aspetti:

servizio offerto
tempi di attesa
puntualità nel servizio
disponibilità di prodotti
disponibilità di servizi

personale
cortesia e disponibilità
professionalità

ambiente
igiene e pulizia
disposizione e aspetto locali
impatto delle vetrine

promozioni
uso delle promozioni

valutazione complessiva
soddisfazione globale

Le informazioni raccolte ci saranno utili per indicarci le aree di miglioramento che ci consentiranno di fornire alla clientela un servizio sempre più vicino alle sue necessità,nell’ottica di un continuo miglioramento dei servizi offerti.
Il nostro obiettivo primario è quello di offrire alla clientela un servizio altamente qualificato, in cui la consulenza e l’assistenza al cliente sono gli aspetti prioritari, nel rispetto dei principi enunciati nella Carta della Qualità e dei Servizi.
I dati forniti verranno trattati in forma aggregata e rigorosamente anonima.

Analisi dei dati anno 2013

I risultati relativi ai 5 giorni di rilevazione e ai 181 clienti intervistati sono riportati nei grafici